• IL MUSEO CIVICO di NISCEMI

Iscrizione al Club

Cari Soci e Simpatizzanti

 anche quest’anno sono aperte le iscrizioni per l’anno sociale 2022. Vista l’attuale situazione difficile il tesseramento si svolgerà nella modalità telematica, per limitare i contatti e, in tal modo, combattere e contenere la diffusione del virus. Nel perdurare della pandemia tutte le nostre attività sono momentaneamente sospese o ridotte e valutate di volta in volta, ma il divertimento e i momenti aggregativi sono soltanto rimandati. Quando le condizioni lo permetteranno potremo incontrarci con più serenità e recuperare il tempo perduto. Il nostro Club sta infatti già preparando i programmi per quando sarà  possibile incontrarci di nuovo. Adesso dobbiamo limitarci e seguire le regole per poterci rivedere e riprendere in sicurezza le nostre attività il prima possibile.

La Camping Card ha valore di Polizza Assicurativa Responsabilità Civile ed infortuni con validità annuale dal 01/01 al 31/12, essendo la Nostra Associazione diventata una A.P.S. (Associazione di Promozione Sociale) ha dovuto per Legge sottoscrivere una ulteriore assicurazione per tutti i soci e coloro che prestano attività di volontariato. Pertanto si invitano i soci ad effettuare il rinnovo entro la fine dell’anno per non perdere tutti i vantaggi offerti dalla Camping Card e l’iscrizione nel registro dei soci e volontari della nostra Associazione.

La quota associativa deliberata dal Consiglio Direttivo per l’anno 2022 è di €. 30,00 e ti darà diritto, oltre che ad usufruire delle convenzioni annualmente stipulate dal Club anche all’iscrizione con rilascio della relativa tessera della Federazione A.C.T. Italia ricevendo, altresì, la “Camping Card International” riconosciuta a livello europeo, a partecipare a tutte le attività organizzate dalla nostra Associazione.

Per iscriversi  o rinnovare (per rinnovare clicca qui) la tessera occorre riempire il modulo sottostante e inviarlo, dopo aver effettuato il pagamento di 30 €, tramite bonifico bancario.Di seguito le coordinate bancarie per il pagamento:

Beneficiario: ARCIDIACONA FILIPPO

IBAN: IT74I3608105138288558088567

Causale: Iscrizione (o rinnovo iscrizione) quota associativa  2021

Per favore fateci sapere il vostro nome.

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

/ / Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Inserisci il tuo indirizzo email address.

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Captcha
Aggiorna Valore non valido