Warning: Class '\Joomla\CMS\Http\Transport\CurlTransport' not found in /web/htdocs/www.nixenumcamperclub.it/home/libraries/loader.php on line 663
Il Camper Club Lilybeo alla Sagra del Carciofo di Niscemi. Poi su Marsala: “Più aree per i camperisti”
  • APERTURA ISCRIZIONI PER L’ANNO SOCIALE 2021
    Clicca Per Iscriverti
  • IL MUSEO CIVICO di NISCEMI

Una bellissima accoglienza quella a Niscemi per il Camper Club Lilybeo. Nell’occasione della Sagra del Carciofo nei giorni scorsi, il Club Camperisti Nexnum ed il Comune hanno messo su un’ottima organizzazione per accogliere tutti i camperisti siciliani. Un’esperienza da rifare per i marsalesi partiti alla volta del Comune nisseno che vuole ribadire il supporto a tutti i club che vengono in visita a Marsala in vista, in particolare, della Settimana Santa che si svolgerà nei prossimo giorni, con un programma di visite nel centro storico e nelle cantine del territorio.

“Vogliamo sensibilizzare i nostri amministratori – affermano dal Camper Club Lilybeo – affinchè realizzino un parcheggio o un’area tutta per chi vuole campeggiare in Città, togliendo il divieto per i camper di pernottamento nella zona del Salato, nel Lungomare Boeo, cosa che non esiste nel Codice della Strada. A battersi per questo, l’associazione A.N.C.C., che ha chiesto di eliminare il divieto ricorrendo anche alle vie legali”.