Approdi Sicuri d'Italia 2017 - 2018

Finalmente è arrivata la nuova guida tecnica Approdi Sicuri d'Italia 2017 - 2018 con aree sosta camper, punti sosta e agricampeggi attrezzati d'Italia, "veramente visitati e pubblicati con visite periodiche programmate per zona".
La nuova Guida tecnica per questo biennio avrà un prezzo di copertina di € 15,00 (€ 9,00 per i soci) se interessati scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La nuova e aggiornata edizione cartacea della guida tecnica Approdi Sicuri d'italia 2017 - 2018 è stata aggiornata ulteriormente, soprattutto con l'eliminazione definitiva di molte strutture ricettive all'aria aperta chiuse per cessata attività ma con un consistente apporto di ben altre 160 approdi di cui 32 nuove aperture, tutti ovviamente e rigorosamente visitate e verificate, per un totale di oltre 1000 aree sosta Camper e Caravan.

Caratteristiche tecniche
Nella nuova edizione sempre nel formato A4, sono state aggiunte altre icone identificative come le Gratuite, se sono a gestione Privata o Comunale, l'Antincendio, approdi Bandiera Gialla, ed'altre ancora.. Tutte le coordinate GPS sono verificate, aggiornate e certificate con sistemi di raccolta dati a puntamento satellitare, invece per chi vuole ulteriormente approfondire le informazioni tecniche e turistiche delle strutture ricettive all'aria aperta ci sono i QR-Code per ogni scheda informativa.

Le mappe di alta qualità sono in scala 1:1.100.000 
Un ottimo compromesso di definizione e leggibilità del territorio regionale. La novità di questa edizione, sentita e suggerita da migliaia di utilizzatori, sono i punteruoli in giallo e contornati di rosso numerati per meglio identificare la località nelle schede informative e dalla mappa. Inoltre in ogni scheda singola c'è la sua fotografia a colori dell'area camper, punto sosta o agricampeggio, gli indirizzi e i contatti.

Approdi Sicuri d'Italia 2017 - 2018 è la prima guida cartacea delle aree sosta dove potrai aggiungere i nuovi approdi direttamente dal Portale online.

Tra le tante novità presenti nella nuova guida tecnica una in particolare vi divertirà a farlo, infatti c'è una pagina neutra dedicata alle nuove strutture ricettive da aggiungere come "Ultime inserite", per un massimo di 6 aree sosta, oltre ovviamente in coda alle varie schede regionali.
Ecco come fare: Registrandoti gratuitamente dal Portale potrai scaricare il file in PDF direttamente dalle nuove schede delle aree sosta inserite, inizierai dalla Home Page e dalle slide "Le ultime inserite", una volta aperta la scheda premi il pulsante "Area PDF", stampale su carta adesiva, ritagliale ed incollale, questo ti permette di avere la tua guida sempre aggiornata divertendoti.

Approdi Sicuri d'Italia 2017/2018
E' un oggetto utile e indispensabile, facile da consultare, verificato e sicuro.. 
La nuova guida Approdi Sicuri d'Italia 2017 - 2018 non deve mancare come dotazione a bordo del proprio veicolo, anche e sopratutto in quelli a noleggio e per quelli nuovi.
È la differenza che premia chi sa offrire un utile servizio.

Non la regaliamo.. Perché i tour periodici di verifiche in tutta Italia, gli aggiornamenti necessari, il mantenimento del Portale e il nostro impegno quotidiano abbia un valore, come la vostra sicurezza.

Per ordini o informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.